This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

CONTATTACI!

Scrivi il tuo nome e la tua email e verrai ricontattato.
Avviso privacy: Con la registrazione ti iscriverai anche alla nostra newsletter, ma NON riceverai Spam e potrai cancellarti con un semplice click. Con noi i tuoi dati sono al sicuro!

COLLEZIONE STARFLOOR

  starfloor-pavimento-header

Starfloor Tarkett … Il modo più semplice di cambiare pavimento

La collezione Starfloor rappresenta una rivoluzione nel campo dei pavimenti e la migliore soluzione nei casi di ristrutturazione leggera, semplice e veloce.
Le due linee Starfloor Click e Starfloor Autoadesivo infatti sono pavimenti modulari che senza l’uso di colle permettono di cambiare pavimento in modo facile, veloce e pulito: puoi farlo anche da solo perché basta un taglierino!
I pavimenti Starfloor sono vinilici e possono essere posati anche in bagno e in cucina, perché resistenti all’umidità. Grazie al loro basso spessore (5, 3 o 2 mm) non si ha più bisogno di tagliare le porte o di realizzare altri interventi invasivi e costosi.
Un design incredibilmente realistico con finiture simili al legno o alla pietra, unite al comfort acustico e alla grande facilità di pulizia e manutenzione, rendono Starfloor una sconvolgente innovazione nel campo dei pavimenti.
  starfloor-pavimento-2

Starfloor Click: la forza della pietra, la bellezza del legno, la semplicità di un click

Starfloor Click rappresenta la nuova frontiera dei pavimenti modulari. Un pavimento che in soli 5mm o 3mm di spessore unisce la forza della pietra, la bellezza del legno - grazie ai disegni e alle goffrature incredibilmente realistici e all’assenza di fughe - e la semplicità di posa di un pavimento flottante con incastro click che non necessita di colla.
▪ INSTALLAZIONE IN UN SOLO CLICK
Starfloor Click è stato progettato per essere facile da installare. Grazie all’incastro click, non necessita di colla, non necessita di tappetino ed è sufficiente un normale taglierino per poterlo tagliare a misura.
▪ OTTIMA RESISTENZA ALL’USURA E NON TEME L’UMIDITÀ
Starfloor Click è estremamente resistente all’usura e ai graffi e grazie alla sua tecnologia costruttiva non teme l’umidità e può essere quindi posato in ambienti umidi come bagno e cucina.
▪ SILENZIO E COMFORT AL CALPESTIO
Camminare su un pavimento Starfloor Click crea un’atmosfera confortevole e rilassante grazie alle sue doti acustiche e alla superficie piacevolmente calda. È inoltre facile da pulire e mantenere.
▪ DIMENSIONI DI GRANDE EFFETTO
Starfloor Click ha dimensioni di grande effetto e una gamma ricca di disegni particolarmente accattivanti. Nella collezione Starfloor Click 50 si contano 17 disegni legno e 2 disegni pietra.
 
starfloor-negozio
STARFLOOR-PAVIMENTO-UFFICIO

STARFLOOR CLICK 50

Caratteristiche

Dimensioni:
Doga 200 x 1220 mm
Piastra 310 x 603 mm
Spessore totale: 5 mm
Spessore strato di usura: 0,50 mm
Tipo di posa: Flottante con incastro a click
Incastro: T-Lock
Classe di utilizzo: 23/32
Resistenza al fuoco: Bfl-s1
Peso: 9,2 Kg/m2
 incastro-clic-starfloor

 Design

 BEECH  NATURAL  CERUSED OAK  BEIGE  CERUSED OAK BROWN  CERUSED OAK LIGHT BROWN  COLORED PINE GREY  SMOKED OAK BROWN SMOKED OAK DARK GREY 
 SMOKED OAK LIGHT GREY  SOFT OAK BEIGE  SOFT OAK BROWN  SOFT OAK LIGHT BEIGE  SOFT OAK LIGHT BROWN  SOFT OAK LIGHT GREY  SOFT OAK NATURAL
 WASHED PINE BEIGE  WASHED PINE LIGHT BROWN  WASHED PINE WHITE  SLATE ANTHRACITE  SLATE GREY    
 

STARFLOOR CLICK 30

Caratteristiche

Dimensioni Doga 183 x 1220 mm
Spessore totale: 4 mm
Spessore strato di usura: 0,30 mm
Tipo di posa: Flottante con incastro a click
Incastro: T-Lock
Classe di utilizzo: 23/31
Resistenza al fuoco: Bfl-s1
Peso: 7,4 kg/m2

 Starfloor Click 30

 Design

 BEECH  NATURAL  CERUSED OAK  BEIGE  CERUSED OAK BROWN  COLORED PINE BLUE COLORED PINE GREY  SMOKED OAK DARK GREY   SMOKED OAK LIGHT GREY
 SOFT OAK NATURAL  TEAK NATURAL  WASHED PINE BLUE  WASHED PINE SNOW      

starfloor-pavimento-3

Starfloor Autoadesivo: bellezza e praticità in basso spessore

Starfloor Autoadesivo è l’innovativo pavimento vinilico modulare con pellicola adesiva.

Starfloor Autoadesivo è:
• facile, veloce e pulito da posare: basta un semplice taglierino e non serve la colla
• resistente all’umidità
• ha un design incredibilmente realistico
• in soli 2 mm di spessore

 
Starfloor-Posa-2 Starfloor-Posa-3
 

STARFLOOR  E  TARKOFLAT LL

Spesso la ristrutturazione richiede la posa su sottofondi non perfettamente planari, su pavimenti ceramici fugati e impone la necessità di non danneggiare il pavimento sottostante: la soluzione a tutti questi problemi si chiama Tarkoflat LL.
Tarkoflat LL è un tappetino tecnico autoposante (non serve la colla) dello spessore di 1 mm, realizzato con un foglio calandrato armato in fibra di vetro.
In abbinamento a Starfloor Autoadesivo, lo rende ancor più facile da posare, da rimuovere e da riciclare, in quanto:
-    Permette la posa di Starfloor su sottofondi non perfettamente planari
-    Abbatte l’effetto “fantasma” in caso di posa di Starfloor su piastrelle fugate
-    Permette di posare Starfloor senza attaccarlo direttamente al sottondo rendendolo facilissimo da rimuovere e da riciclare alla fine del suo ciclo di vita.

STARFLOOR ADESIVO 20

Caratteristiche

Dimensioni: Doga 152 x 914 mm
Piastra 457 x 457 mm
305 x 610 mm
Spessore totale: 2 mm
Spessore strato di usura: 0,20 mm
Tipo di posa: autoadesivo o flottante se abbinato a Tarkoflat
Classe di utilizzo: 22
Resistenza al fuoco: Bfl-s1
Peso: 3,59 Kg/m2
 starfloor24

 Design

 CONCRETE WOOD ANTHRACITE  CONCRETE WOOD GREY  PATCHWORK NATURAL  PATCHWORK WHITE  SMOKED OAK BLACK  SMOKED OAK DARK GREY  SMOKED OAK LIGHT GREY
 SMOKED OAK NATURAL  SMOKED OAK SNOW  WASHED PINE BLUE  WASHED PINE GREY  WASHED PINE SNOW  WASHED PINE WHITE  WORN OAK DARK BEIGE
WORN OAK GREY  WORN PINE GREY  WORN PINE WHITE  COLORED PINE BLACK  COLORED PINE BLUE  COLORED PINE GREY  COLORED PINE RED
 MODERN OAK BEIGE  MODERN OAK CREAM  MODERN OAK LIGHT BROWN  ARTWOOD BLACK  ASPEN OAK GREY  ASPEN OAK NATURAL  BEECH NATURAL
 CERUSED OAK BEIGE  CERUSED OAK LIGHT BROWN  ERABLE NATURAL  SOFT OAK NATURAL  TEAK NATURAL  SANDSTONE BLACK  TRAVERTIN NATURAL
 VENEZIA BEIGE  VENEZIA BLACK  VENEZIA GREY  VENEZIA WHITE      

Starfloor, una nuova generazione di pavimenti per ambienti sani e confortevoli

Scegliere un pavimento Tarkett significa scegliere un prodotto sano, sicuro, che rispetta la salute delle persone e dell’ambiente.
L’impegno di Tarkett nel garantire prodotti e materiali sicuri e innovativi, si concretizza nella nuova generazione di pavimenti Starfloor e in due recenti eco-innovazioni in esso presenti: la nuova tecnologia senza ftalati e le ridotte emissioni di composti organici volatili (VOC), sviluppate per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni, rendendoli più sani e confortevoli per coloro che li utilizzano.

senza ftalati 

Nuova tecnologia senza ftalati

Tarkett ha lanciato una nuova generazione di pavimenti vinilici basata su una tecnologia che utilizza plastificanti privi di ftalati. I plastificanti senza ftalati utilizzati da Tarkett per i propri pavimenti sono approvati per i contenitori a contatto con gli alimenti e i giocattoli destinati ad essere messi in bocca dai bambini.
 qualita aria

Emissioni VOC inferiori a 100 μg/m3

Per garantire una migliore qualità dell’aria interna, tutti i prodotti Tarkett hanno emissioni VOC (Composti Organici Volatili) inferiori a 100 microgrammi al metro cubo dopo 28 giorni dall’installazione.
Questo valore è ben 10 volte inferiore rispetto ai limiti imposti dalle restrittive normative tedesche e francesi. Starfloor supera quindi di gran lunga i requisiti richiesti per la classe A+ della normativa francese.
 senza colla

Posa ecologica senza colla

Una posa senza colla, riduce i tempi e i costi di posa e garantisce allo stesso tempo una migliore qualità dell’aria interna. Questo tipo di posa contribuisce infatti in maniera significativa a ridurre la quantità di emissioni di composti organici volatili nell’aria (VOC). La posa risulta così rapida, veloce, pulita, ma anche sana ed ecologicamente sostenibile.
 100riciclabile

100% facilmente riciclabile

Starfloor Click e Starfloor abbinato a Tarkoflat, sono facilmente riciclabili al 100%. ll pavimento infatti, non essendo in nessun modo incollato al sottofondo, sarà incredibilmente facile da rimuovere alla fine del suo ciclo di vita, senza danneggiare il sottofondo o il pavimento pre-esistente e non sarà contaminato né da colla né dal massetto.

 

Richiedi un preventivo compliando il form:

...