This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.

REGISTRATI QUI

Se vuoi ricevere il nostro Manuale Operativo relativo alle Detrazioni Fiscali del 65% sulle schermature solari
Dopo la registrazione ti verrà inviata una mail con il Manuale Operativo in pdf. Avviso privacy: i tuoi dati sono al sicuro! NON riceverai Spam e potrai cancellarti con un semplice click.

COPERTURE ORIENTABILI

Un sistema fisso per proteggere dal sole


Sunshield è un frangisole fisso a lamelle orientabili, ideale per la creazione di rivestimenti e coperture, per superfici sia orizzontali che verticali. Grazie alla possibilità di scegliere tra lamelle di diversa forma e misura è possibile posiazionare Sunshield sia interno che in esterno, in interno è ideale per la protezione di lucernai, in esterno può essere utilizzato anche per la creazione di verande e pergole. Le lamelle del frangisole Sunshield sono in alluminio e sono orientabili da 0° a 95° con sovrapposizione di chiusura idonea a dare il massimo della protezione contro sole e luce e da proteggere da scrosci d'acqua improvvisi.

 

Per la creazione di verande, pergole, tettoie o gazebi


Rainshield è l'evoluzione del sistema Sunshield e, come sottolinea il nome stesso, protegge oltre che dal sole anche dalla pioggia. Le lamelle di Rainshield infatti hanno una guarnizione siliconica su ogni lamella che permette una perfetta chiusura stagna, inoltre il canale integrato contro le infiltrazioni e il dente antigoccia (modello depositato) permettono l'apertura delle lamelle anche dopo un acquazzone, senza il pericolo di bagnarsi. Questa caratteristica di Rainshield gli permette di essere sfruttato anche durante le mezze stagioni, soprattutto nei locali pubblici, dove i clienti possono trovare riparo senza affollare gli interni.

 

Un altro frangisole a lamelle orientabili ideale per la creazione di coperture esterne e pergole è Coppo. La sua peculiarità è costituita dalle lamelle a forma di coppo rovesciato, che permettono di avere a vista una superficie completamente liscia ed elegante, che nasconde alla vista tutti i meccanismi. Anche Coppo consente di  modulare la luce e il calore del sole e assicura piena tenuta d’acqua anche con posa complanare.

 

Contattaci per avere una consulenza gratuita:

...