PELLICOLE PER LA SICUREZZA DEI VETRI

Le superfici vetrate portano negli edifici la luce naturale, garantendo il comfort visivo. Tuttavia una presenza così massiccia di vetro comporta anche un aumento del rischio di ferirsi in caso di rottura del vetro ed aumenta il rischio d’effrazione, essendo proprio una superficie vetrata il punto d’entrata nella maggior parte dei furti.
Le pellicole di sicurezza per vetri offerte da FAVA Alba sono in grado di trasformare un vetro normale in un vetro di sicurezza e di aumentarne la resistenza allo sfondamento.
Grazie alla tecnologia della microlaminazione è possibile abbinare diversi strati di film in diversi spessori, garantendo una rilevante resistenza allo strappo ed alla lacerazione, al fine di limitare i danni a persone o cose in caso di rottura dei vetri o rinforzare i vetri sottoposti a tentativi di effrazione.
Il campo applicativo è illimitato: negozi, supermercati, centri commerciali, scuole, ospedali, edifici pubblici e privati.
Le pellicole per vetri rispondono ai requisiti della legge 626 e sono riconosciute per l’adeguamento dei vetri attualmente non a norma.
Pellicole speciali sono disponibili anche per ambienti dove è richiesta elevata sicurezza (pericolo di esplosioni, anti-proiettile) e pellicole anti-graffiti, per ridurre i costi di manutenzione ed evitare la sostituzione dei vetri.
Alcune pellicole di sicurezza sono combinate con la funzione Sun-control.


Richiedici un sopraluogo per verificare

il grado di sicurezza dei tuoi vetri:

...